martedì 7 aprile 2015

8° Franciacorta Historic


Sabato 11 aprile prenderà il via da Castrezzato l'8ª edizione del Franciacorta Historic, affascinante gara di regolarità per auto storiche.
Anche quest'anno, come nella passata edizione, la gara sarà preceduta da un prologo notturno venerdì 10 aprile presso il Franciacorta International Circuit 'Daniel Bonara a partire dalle ore 20.
 Tanti i top drivers già iscritti per questa gara, che vedrà in palio anche un premio speciale per l'auto più bella messo in palio da garedepoca.com
Il percorso di gara prevede un tracciato di circa 120 km intervallato da circa 50 prove cronometrate in linea (non ripetute). Partenza e arrivo saranno ancora una volta all’interno degli splendidi spazi verdi de La Colombera Golf & Resort, dove la mattina di sabato dalle 8.00 alle 10.00 sono previste le verifiche sportive e tecniche con la consegna del Road Book della gara. Una sessione anticipata di verifiche, pensata soprattutto per gli equipaggi locali, è inoltre programmata per il venerdì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.
I partecipanti si misureranno in 38 prove cronometrate in circuito suddivise in 2 sessioni di 4 giri ciascuna.
Per info: www.franciacortahistoric.it

Nessun commento:

Posta un commento