giovedì 21 settembre 2017

7° LAGO E COLLINE SULLE SPONDE DEL LAGO DI GARDA ... E NON SOLO





Eccoci qui, siamo arrivati alla settima edizione di questa gara, il 7° LAGO E COLLINE, partita per iniziativa quasi giocosa di un appassionato del Culb Hcc Verona, Frank Loncrini, ed ora arrivata ad inserirsi fra gli appuntamenti clou della stagione!
Merito della scelta sempre equilibrata fra numero di chilometri da percorrere, impegno agonistico e soste piacevoli in un contesto accogliente e meraviglioso quale è quello del lago di Garda e delle montagne circostanti.
Quest'anno si parte domenica 22 ottobre con la prima colazione da Pacengo (Verona) in Piazzale Porto per correre in direzione Castelnuovo e Peschiera per poi dirigersi verso S. Martino della Battaglia (prevista la visita alla torre ed un aperitivo). Ritorno verso Peschiera passando per Pozzolengo e arrivo a Castelnuovo per il pranzo e le premiazioni. Il tutto arricchito da 7 sessioni di prove speciali (facoltative) e due controlli orari. Una bella scorribanda in compagnia di tanti amici, veloce e leggera, ma ricca di attrattive, divertente per tutti, non impegnativa per i motori e adatta anche a chi vuole fare una semplice escursione con le famiglie. Per gli appassionati dei tubi sono invece previsti tanti premi!
LAGO E COLLINE è dedicata come Memorial a Giulio Dallora e sarà disputata secondo il regolamento "formula ASI".

Nessun commento:

Posta un commento