giovedì 15 marzo 2018

3° COLLI E TERME - I COLLI E LA PRIMAVERA


Nel fine settimana del 7/8 aprile partirà la 3° edizione del Colli & Terme. Con questa gara inizia il “Trofeo Tre Regioni 2018 regolarità turistica” per auto storiche e moderne, organizzato dal Rally Club Team Isola Vicentina ed approvato da AciSport, consistente in 8 gare di questa specialità automobilistica, di cui sette valide per la classifica finale del Trofeo stesso.
La prima gara, che si correrà nella splendida cornice dei Colli Euganei, è organizzata dal F.A.V.A. Autostoriche e si svilupperà lungo 130km di percorso, caratterizzati da ben 31 rilevamenti che determineranno la classifica finale.
 Partenza e arrivo sono previsti a Montegrotto Terme. Per ogni informazione e per tutti i dettagli dell’evento vi invitiamo a visitare il sito www.favautostoriche.com.
Visitando invece il sito www.rallyclubisola.it, potrete trovare tutte le informazioni sul “Trofeo Tre Regioni regolarità turistica”, compresi il regolamento e la scheda d’iscrizione. Ricordiamo che il trofeo prevede premi una classifica generale auto storiche, auto moderne, una classifica per ogni raggruppamento, per il primo equipaggio femminile e per le prime tre scuderie classificate.

Nessun commento:

Posta un commento