lunedì 26 marzo 2018

4° MMG CLASSIC - COPPA MICHELE E MANUELA GHINI




Una lodevole iniziativa di beneficienza avrà luogo a Cento il 13 maggio: l’Associazione Manuela Ghini, fondata da Fausto Governato in memoria della moglie, organizzerà, infatti, in quella data un evento che ha come scopo primario la raccolta fondi a favore dell' Associazione Anffas Onlus Cento “Coccinella Gialla” che assiste ed accoglie persone disabili nella città del Guercino.
 
Nella giornata di domenica 13 maggio partirà da Cento (Fe) il Raduno di regolarità per Auto Storiche che attraversando il grande Fiume toccherà, 5 provincie e 3 Regioni.
Infatti partendo da Cento (Fe) si raggiungerà Mirandola (Mo) per proseguire sino alla provincia di Mantova, da li il ritorno verso Bondeno (Fe) con il successivo attraversamento del fiume Po.
Nel pomeriggio si raggiungerà Occhiobello (Ro) per poi ritornare nella provincia di Ferrara toccando il capoluogo da li attraversando estrema provincia della bassa Bolognese si farà ritorno a Cento.
Il percorso sarà complessivamente di circa 140 Km con 20 pc e 5 controlli timbro.
Le autovetture saranno suddivise in quattro categorie, a seconda dell’età dell’auto e del tipo di cronometraggio.
La giornata terminerà a Cento con la consegna del ricavato all’associazione Coccinella Gialla 
La manifestazione è inserita in un più ampio Challenge (2° tappa  di 7 )  che si svolge durante l’anno fra alcuni dei più attivi club emiliano romagnoli di auto storiche denominato ”Interclub”

Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare:
mmgclassic.mg@gmail.com
associazionemanuelaghini@gmail.com 
facebook mmgclassic
tel. 3293818865





Nessun commento:

Posta un commento