lunedì 14 maggio 2018

LA MARCA CLASSICA SI AVVIA


Prossimi ai cent'anni dalla sua fondazione, l'Automobile Club Treviso organizza "La Marca Classica", Gara di Regolarità Classica e Turistica; una manifestazione che si svolgerà in una cornice di pregio (nei territori della Marca Trevigiana compresi tra Asolo, Maser, Vidor, Miane, Pederobba e Possagno) attraversando la terra del Prosecco DOCG, l'enclave del Cartizze e che darà la possibilità di promuovere e apprezzare le eccellenze del territorio.
La gara si disputerà il 30 giugno ed il 1 luglio 2018 su un percorso tagliato su misura da affermati esperti tecnici della regolarità per dare grandi soddisfazioni, con passaggi mozzafiato e paesaggisticamente emozionanti, ai partecipanti, sia della Regolarità Classica che per quelli della Turistica.
La location di riferimento per il fine settimana è il prestigioso "Asolo Golf Club" che ospiterà gli equipaggi e, nella sua cornice, prenderanno vita i momenti fondamentali della due giorni: le verifiche sportive e tecniche, la partenza e l'arrivo della gara, la cena di gala e le premiazioni. Inoltre, la struttura, è in grado di accogliere in sicurezza l'intero parco auto previsto, anche le automobili più preziose e di eccellenza.
Durante la giornata della gara, domenica 1 luglio, è prevista una sosta con buffet presso "Villa Razzolini Loredan", elegante e suggestiva Villa Veneta che sorge ai piedi della Rocca di Asolo.
La gara di Regolarità Classica (per vetture costruite entro il 1990) consta di 56 prove cronometrate di precisione e 2 prove di media.
Per la gara di Regolarità Turistica autostoriche (vetture costruite entro il 1990) e automoderne (fino ad un massimo di 35 auto) saranno realizzate 35 prove cronometrate di precisione (e 2 prove di media facoltative).
Tutti le informazioni, le iscrizioni e gli aggiornamenti verranno pubblicati nel sito dell'AC Treviso nella pagina dedicata alla gara al seguente link: http://www.treviso.aci.it/spip.php?article7786.
Per ulteriori informazioni:
 Automobile Club Treviso - tel. 0422-56070
 email: lamarcaclassica@acitv.it

Nessun commento:

Posta un commento